Termini e condizioni
Il presente sito (di seguito il "Sito") è di proprietà dell'Azienda Agricola PUPPO STEFANO con sede
in Via Torrone 22 a BOSNASCO (PV), codice fiscale PPSFN80E24F205X e P. IVA 04512200967.
La invitiamo a leggere attentamente le condizioni generali di vendita sotto riportate, che costituiscono un accordo vincolante per l’utilizzo del Sito.
1. CONDIZIONI GENERALI
Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni. Le Condizioni applicabili ad ogni singolo ordine saranno quelle esposte sul Sito al momento dell'ordine stesso. Le eventuali nuove Condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione medesima.
2. PRODOTTI
Le foto sono indicative e non vincolanti.
3. PRODOTTI A PESO VARIABILE
I prodotti vengono proposti nel Sito in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento della preparazione del prodotto, e può variare fino al 15% (quindicipercento) in più o in meno rispetto a quanto indicativamente proposto nel Sito. Per tale motivo, ove la spesa comprenda uno o più di tali prodotti, il peso e l'importo determinato al momento dell'ordine potranno differire dal peso e dall'importo effettivo calcolato al momento dell'emissione del documento finale di vendita.
Per la determinazione del peso e dell'importo vale quanto detto sopra. L'esatto importo della spesa verrà comunicato a mezzo FATTURA PROFORMA che riporterà le istruzioni per effettuare il pagamento.
4. INDICAZIONE DEL PAESE DI ORIGINE O DI ALLEVAMENTO/MACELLAZIONE DEI PRODOTTI
I nostri prodotti provengono da carni di suini 100% ITALIANI: nati ed allevati in ITALIA, macellati nel nostro macello Aziendale (Bollo CE G0B4P) preparati nel laboratorio Aziendale.
5. PREZZI
Alla spesa del Cliente si applicherà esclusivamente il prezzo Euro/Kg calcolato al momento dell'ordine. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine o al momento della modifica dello stesso e, pertanto, non possiamo garantire che il prezzo dell'articolo, inserito nel carrello, rimanga invariato al momento della consegna.
6. ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI
L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per l'Azienda Agricola PUPPO STEFANO solamente se l'intera procedura d'ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Per l'Azienda Agricola PUPPO STEFANO potranno essere accettati solo ordini per un importo di spesa pari o superiore a € 40,00 (Euro quaranta/00), al netto delle spese di consegna.
7. CONFERMA DELL'ORDINE
Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell'ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi e delle condizioni generali e particolari applicabili all'ordine stesso.
8. ANNULLAMENTO E MODIFICA DELL'ORDINE
Il cliente può modificare o annullare l'ordine entro il giorno di conferma ordine.
9. CONSEGNA
La consegna viene effettuata tramite Corriere operante solo con mezzi refrigerati e ne verrà data conferma al Cliente via e-mail. L'Azienda Agricola PUPPO STEFANO non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi, incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa. Il costo della consegna non è compreso nel prezzo dei prodotti.
10. PAGAMENTO
Al momento della conferma dell’ordine di acquisto si procederà alla preparazione degli articoli richiesti e verrà elaborata un FATTURA PROFORMA con l'esatto importo comprensivo delle spese di trasporto che verrà comunicato al Cliente via e-mail unitamente al link per effettuare il pagamento. A ricezione avvenuta dell'ammontare si procederà alla spedizione.
11. FATTURA
L'emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dal Cliente non oltre il momento di effettuazione dell'ordine come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 - art.22.
12. DIRITTO DI RECESSO
Non è previsto il recesso in quanto trattasi di prodotti deperibili confezionati su espressa richiesta del Cliente previa accettazione dell'e-mail di conferma.
13. RESPONSABILITÀ
L'Azienda Agricola PUPPO STEFANO garantisce il rispetto della catena del freddo ed in generale delle norme di qualità relative ai prodotti esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo indicato dal Cliente; è esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna. L'Azienda Agricola PUPPO STEFANO declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all'utilizzo del Sito e/o delle notizie, foto ed informazioni ivi contenute.
14. PRIVACY
L'Azienda Agricola PUPPO STEFANO procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy.